



Sotto-categorie
Art. 2415 Kit 4 graffette per 1 profilo di 1 porta. Per dyane. N.B. questo kit è per una porta sola (tot 4 graffe). Se si cerca il kit per tutte e 4 le porte (tot. 16 graffe) vedere art. 2418.
Art. 2416 Supporto rigido originale per bobina (1 pezzo). Per dyane. N.B. solitamente su un’auto ne vanno 2.
Art. 2418 Kit di 16 graffe per 4 profli porte. Per dyane. N.B. questo kit è per tutte e 4 le porte (tot. 16 graffe); se si cerca il kit per una porta sola (tot 4 graffe) vedere art. 2415.
Art. 248 Levetta devio frecce nera. Per 2cv e mehari.
Art. 248g Levetta devio frecce grigia. Per 2cv e mehari.
Art. 248mLevetta devio frecce marrone. Per 2cv e mehari.
Lamierato cappelliera Dyane Nostra produzione di ottima qualità.Valutare di prendere il feltro 2815 e le graffe 1815 per il montaggio del feltro
Art. 2800 imbottitura gommapiuma panca posteriore schienale reclinabile. Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
2800a Kit imbottitura gommapiuma sedili anteriori separati + panca posteriore RECLINABILE. Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY. (GOMMAPIUMA MEDIA DENSITA' 2CM + ALTRO STRATO DI GOMMAPIUMA Più LEGGERA)
2800b Kit imbottitura gommapiuma panca anteriore + panca posteriore RECLINABILE. Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY. (GOMMAPIUMA MEDIA DENSITA' 2CM + ALTRO STRATO DI GOMMAPIUMA Più LEGGERA)
Art. 2813 kit feltri grigio laterale padiglioni. Per Dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
Art. 2814 feltro insonorizzante cofano.Colore e materiale come d'origine (è verde), altezza 2 CM, ad alta densità e ottima consistenza! Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
Art. 2815 feltro rivestimento cappelliera. Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
Art. 2817 kit completo rivestimento insonorizzante (cruscotto e pedaliera). Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
Art. 2818 kit completo rivestimento insonorizzante per sola pedaliera dyane (3 pezzi). Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
Art. 2819 feltro grigio protezione fondo baule. Per dyane. PRODUZIONE INTERNA: 100% MADE IN TALY.
Kit rivestimenti righe arancio sedili anteriori angolo tondo + panca posteriore (Tessuto di qualità inferiore alle nostre produzioni)
Kit rivestimenti righe arancio sedili anteriori angolo retto + panca posteriore
Tele panca posteriore RECLINABILE + le tele anteriori (in base a come si hanno i sedili anteriori cioè tondi/simmetrici oppure retti/asimmetrici)
Guardare il portellone anche nella foto in allegato, come si vede ci son due parti grandi e piccole.
Volante di produzione 100% italiana, costruito secondo le dimensioni dei volanti originali e rilevando la texture con le tecnologie di nuova generazione. Il materiale è come quello d'origine mantenendo dunque le caratteristiche originali e la qualità. La struttura interna metallica è stata migliorata e rinforzata.Per: 2cv Dyane Mehari 4x4
Volante di produzione 100% italiana, costruito secondo le dimensioni dei volanti originali e rilevando la texture con le tecnologie di nuova generazione. Il materiale è come quello d'origine mantenendo dunque le caratteristiche originali e la qualità. La struttura interna metallica è stata migliorata e rinforzata. COLOR MARRONE montaggio d'origine dal '74...