FIERE/RADUNI

Padova:

Auto Moto D'epoca 2017 - Fiera di Padova

PAGAMENTI

Metodo di pagamento

CONDIVIDI SU

Twitter  Facebook  GooglePlus 

Whatsapp
Se volete mandare foto di particolari di ricambi/auto potete usare WhatsApp.
Per ORDINARE si prega di usare l'email / carrello che sarà prioritario su ogni altro mezzo.


Contattaci

ORARI TELEFONICI

Matt. 9.00-12.00
Pom. 15.00-18.00

Contattaci

logo

NPM CITROEN 2CV SERVICE SRL

Via Valle Castagnaro 1343

37043 Castagnaro (Vr)

P.IVA: ITØ415592Ø236

ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Cell. Commerciale (per ordini ricambi) 3475366196 – 3479207720

Fisso (per informazioni sui ricambi): 04421955082

e-mail: info@citroen2cvservice.it

sito web: www.citroen2cvservice.it  |  www.citroen2cvservice.com

Il nostro è un negozio on-line, pertanto gestiamo principalmente spedizioni.

E' possibile acquistare anche direttamente presso la nostra sede ma solo PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

Siamo inoltre presenti e fiere e mercatini con il nostro stand: tenetevi aggiornati consultanto la pagina dei nostri appuntamenti: FIERE, MERCATINI E RADUNI

Per vedere dov'è il nostro magazzino consulta la MAPPA

Chi siamo

La nostra azienda

Un ampio assortimento ricambi, costantemente aggiornato e rifornito.N.P.M. Citroen 2cv Service srl, con una specializzazione esclusiva in Citroen 2cv, Dyane e Mehari, è un’attività di import-export per ricambi Citroen, con vendita su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi europei.Conosciuta in tutta Italia e anche all’estero, la ditta si appoggia oggi a fornitori diversi, per garantire sempre la qualità del prodotto al giusto prezzo.
    • Prodotti col miglior rapporto qualità/prezzo
    • Spedizioni in tutta Italia con corriere BRT, SDA o Poste Italiane
    • Consulenza sui nostri ricambi

Il nostro magazzino


il magazzino

il magazzino

il magazzino

Una vita dedicata a una passione

Se ti innamori di una vecchia Citroen difficilmente riuscirai a tornare indietro. Sarà per il loro design, così diverso da un modello all’altro, sarà perché portano con sé decenni di storia o per la loro simpatia: qualunque sia il motivo, hanno la capacità di attrarre esorbitanti numeri di appassionati e di continuare a creare attorno a loro un mondo dinamico di persone che cercano ricambi, si informano per risalire ai dettagli originali in grado di garantire un restauro ottimale, scrutano attentamente tra i banchi di fiere e mercatini dell’antiquariato per trovare libri, gadget o modellini che ne rappresentino la storia.
E’ per questa avvolgente passione che nasce N.P.M. Citroen 2cv Service.
Tutto inizia quando anni fa Nicola Pavan, un ragazzo di Castagnaro, in provincia di Verona, decide che la sua prima auto sarà una vecchia Citroen: un acquisto che gli cambierà la vita per sempre. Da quel giorno, infatti, Nicola ha guidato esclusivamente vetture di questo storico e prestigioso marchio, sbizzarrendosi negli anni tra i diversi modelli.
La passione andava di pari passo con la curiosità: il desiderio di sapere tutto su queste auto e la necessità di una costante manutenzione hanno portato Nicola a dedicarsi all’apprendimento del restauro di Citroen, sperimentandosi dapprima sulle sue vetture, poi su quelle degli amici per diventare un po’ alla volta riferimento per molti appassionati. Negli anni ha trasformato la sua passione di ragazzo in una vera e propria arte del restauro, diventando conosciuto in tutto l’ambiente del settore.
I restauri delle auto andavano di pari passo con l’acquisto di ricambi originali che comportavano spesso ricerche complicate e impegnative: cominciarono così i viaggi in Francia, assieme alla moglie Matilde, per raggiungere i fornitori ufficiali Citroen. La voce di questi viaggi si diffuse presto e iniziarono a fioccare le richieste di amici e conoscenti a loro volta a caccia di ricambi. E’ quando anche perfetti sconosciuti iniziano a contattare Nicola e Matilde per procurarsi ricambi che prende forma e vita N.P.M. Citroen 2cv Service, la prima azienda italiana di rivendita di ricambi con una specializzazione esclusiva in un unico marchio e soli tre modelli di auto: Citroen 2cv, Dyane e Mehari.

Se ti innamori di una vecchia Citroen difficilmente riuscirai a tornare indietro

Conosciuta oggi in tutta Italia e anche all’estero, la ditta si appoggia oggi a fornitori diversi, per garantire sempre la qualità del prodotto al giusto prezzo. Da qualche anno N.P.M. si è cimentata nella produzione alcuni ricambi che erano diventati introvabili e rifornisce a sua volta anche i rivenditori francesi: la ditta è oggi un’attività di import-export per ricambi Citroen, con vendita su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi europei. Le competenze di Nicola, acquisite in anni di esperienza, gli permettono di ascoltare le necessità dei clienti e consigliarli al meglio sui ricambi da acquistare in base alla vettura, all’anno di fabbricazione e agli obiettivi che il cliente intende raggiungere.
La formazione è continua: si susseguono periodicamente partecipazioni a raduni e fiere, in un costante confronto con altri appassionati e professionisti.
Ad oggi N.P.M. si occupa esclusivamente di rivendita di ricambi ed è presente in tutte le fiere espositive del settore più importanti d’Italia...

Motori Citroen 602